Il 14 giugno a Putignano (Ba) Avviso Pubblico partecipa al convegno “Salus rei pubblicae. Dalla cultura della legalità alla lotta alla corruzione”

Si svolgerà il 14 giugno a Putignano (Ba), a partire dalle ore 16.30 nella Sala consiliare del Comune, il convegno “Salus rei publicae. Dalla cultura della legalità alla lotta alla corruzione”.

L’incontro è organizzato dal Rotary Club di Putignano con il patrocinio di Avviso Pubblico, dell’Ordine degli Avvocati di Bari, dell’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, del Rotary Club Rutigliano terre dell’uva, dal Comune di Putignano e dal Rotaract Club Putignano.

Per Avviso Pubblico sarà presente Armando Grassi, membro del collegio dei probiviri e assessore del Comune di Statte (Ta).

Intervengono:
Giangiuseppe Lusi, Dottore in Utroque Iure;
Giovanni Carlo Angelini de Miccolis, avvocato penalista;
Stefano Maria Sisto, avvocato ed esperto di diritto amministrativo;
Nicola Paladino, dirigente della Regione Puglia;
Angela Alberotanza, Dirigente dell’Ispettorato Nazionale del lavoro

Introduce e modera Massimo Bianco, giornalista e caporedattore di Telenorba.

Al termine del seminario di studi verranno premiati gli studenti del territorio da parte dei Rotary patrocinanti, vincitori del Concorso nazionale sulla Salvaguardia dell’ambiente, indetto dalla Commissione dei Rotary italiani “Legalità e Cultura dell’etica”.

Scarica la locandina

Condividi