Giovanni Chiara sottoscrive l’Appello di Avviso Pubblico per una politica credibile e responsabile

Giovanni Chiara, candidato alle prossime Elezioni Amministrative per il Comune di Oderzo (TV), ha aderito all’Appello lanciato da Avviso Pubblico, sottoscrivendo i Sette principi per una politica credibile e responsabile su: legalità, trasparenza, attenzione e prudenza, responsabilità, rispetto e sobrietà, etica, contrasto alle mafie e alla corruzione.

“Ritengo importante l’iniziativa promossa da Avviso Pubblico – ha dichiarato Giovanni Chiara –Perché oltre a corrotti e corruttori perseguiti dalla magistratura, esistono i codardi, chi fa finta di non vedere, e gli inetti, incapaci di capire quando si svolge il malaffare. Io non appartengo a queste categorie, per questo ho sottoscritto il vostro Appello”.

Avviso Pubblico ringrazia Giovanni Chiara per aver sottoscritto i 7 Principi, come già fatto dal Sindaco di Torino, Piero Fassino e dalla candidata al Comune di Bologna, Giulia Di Girolamo, e auspica che anche altri candidati e candidate alle prossime elezioni amministrative seguano il suo esempio nella provincia di Treviso e negli altri Comuni del Veneto chiamati al voto il prossimo 5 giugno.

Il video in cui Giovanni Chiara spiega le ragioni della sottoscrizione dell’Appello

L’Appello del Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà

La sottoscrizione dell’appello di Piero Fassino

La sottoscrizione dell’appello di Giulia Di Girolamo

[button size=”medium” link=”http://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/03/avvisopubblico_7-principi-per-una-politica-credibile-e-responsabile_appello_alt.pdf” type=”wide” linking=”new-window”] Sette Principi per una Politica Credibile e Responsabile: SCARICA L’APPELLO[/button]

 

Condividi