Avviso Pubblico al Festival Nazionale della Cultura Sportiva: Cattolica, 30 giugno

Torna dal 26 giugno al 1° Luglio 2017 per la seconda volta, il Festival Nazionale della Cultura Sportiva, una settimana di grande sport all’insegna del fair play e dei valori della sana competizione. Il comportamento rispettoso delle regole è alla base di tutto e garantisce le stesse opportunità ai diversi contendenti, nello sport e non solo.

Il Festival Nazionale della Cultura Sportiva dedicherà molti appuntamenti alla passione delle moto: l’apertura del 26 giugno ospiterà il motoraduno in Piazza I° Maggio. Successivamente, alle 20.45, ci sarà un talk show a tema “Passione Moto” con Jeffrey Zani, Eugenio Lazzarini, Giuseppe Sandroni e altri ospiti. E per tutta la settimana resterà aperta la mostra “Passione Moto” presso il Palazzo del Turismo.

Il 30 giugno alle ore 21.30 presso viale della Vittoria 41 il dibattito pubblico dal titolo “La sconfitta generatrice di vittoria – dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior” con Piergiorgio Morosini, membro del Consiglio Superiore della Magistratura e Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico. Al termine la proiezione del docufilm Mennea segreto di Emanuela Audisio.

Il Programma completo del Festival

Resta informato sull'attività di Avviso Pubblico!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.