Festa Nazionale di Avviso Pubblico: l’invito del Vicepresidente Piero Gurrieri

Il Vicepresidente di Avviso Pubblico, Piero Gurrieri, già assessore del Comune di Vittoria, invita tutti gli amministratori locali e la cittadinanza a partecipare alla sesta Festa Nazionale di Avviso Pubblico, e in particolare all’evento che si svolgerà la mattina del 12 novembre, dalle ore 10,30 alle ore 12, a Piazza Forcella (ex Cinema).

Sarà un incontro con le scuole al quale parteciperà anche la Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Rosy Bindi.

All’evento saranno inoltre presenti: Alessandra Clemente, assessore ai Giovani del Comune di Napoli; Piero Gurrieri, Vice Presidente di Avviso Pubblico; Daniela Marcone, Vicepresidente nazionale di Libera; Patrizio Oliva, ex pugile e don Gennaro Matino, sacerdote e scrittore.

Modera l’incontro Antonio Maria Mira, giornalista di Avvenire.

Durante l’evento, che si svolgerà presso lo spazio comunale “Piazza Forcella”, dalle ore 10,30 alle 13,00, verranno premiati anche i vincitori del concorso “Chiamami ancora amore. Un altro mondo è possibile”, ideato da Avviso Pubblico e rivolto alle scuole del Mezzogiorno.

Vi aspettiamo tutti il 12 e il 13 novembre, a Napoli!
Guarda il video:

Guarda anche l’invito del Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà e del Vicepresidente, Paolo Masini. 

Condividi