Festa nazionale di Avviso Pubblico: a Napoli dal 12 al 13 novembre

Si svolgerà a Napoli, dal 12 al 13 novembre, la sesta Festa nazionale di Avviso Pubblico, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Anci nazionale.

Il tema di quest’anno è: “Quale antimafia per l’Italia del XXI secolo?”. All’ evento, come negli anni scorsi, sono stati invitati rappresentanti istituzionali e di associazioni nazionali, magistrati, giornalisti, giovani e artisti.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2015/11/avvisopubblico_festanazionale2015_napoli12-13novembre_programma-agg-20151103.pdf” icon=”file-text” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il programma della Festa nazionale in PDF (aggiornato al 3 novembre)[/button]

avvisopubblico_festanazionale2015_napoli12-13novembre_locandina-a4Hanno confermato la loro presenza: l’On. Rosy Bindi, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Franco Roberti, Procuratore Nazionale Antimafia, Renato Natale, Sindaco di Casal di Principe, Antonello Ardituro, magistrato di punta del pool anticamorra per quasi dieci anni e ora consigliere del Consiglio superiore della Magistratura, Paolo Dosi, Sindaco di Piacenza e Presidente del Fisu, Daniela Marcone, Vicepresidente di Libera, e tanti altri.

Clicca qui. Scarica la locandina della Festa.


Si segnala il sito internet dell’Adan (Associazione degli albergatori napoletani): www.napleshotels.na.it dove è possibile trovare la struttura alberghiera più adatta a ogni esigenza.

Condividi