Festa e Assemblea Nazionale di Avviso Pubblico: 16 e 17 novembre, Casal di Principe (CE)

La prossima Festa e Assemblea nazionale di Avviso Pubblico si svolgeranno a Casal di Principe (CE), il 16 e 17 novembre.

La Festa, che si svolgerà nel pomeriggio del 16 novembre, sarà l’occasione per presentare il libro sui vent’anni di vita di Avviso Pubblico e per svolgere un momento di riflessione sull’attività di prevenzione e contrasto alle mafie, con un focus specifico sul ruolo di un’associazione come Avviso Pubblico, con alcuni ospiti istituzionali, giornalisti, esperti, amministratori.

Il giorno successivo, venerdì 17 novembre, per tutta la mattinata, si svolgerà l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico e sarà questa l’occasione per fare un bilancio delle attività e dei progetti realizzati quest’anno, per presentarne altri già in cantiere, per raccogliere indicazioni e proposte.

Tutti gli eventi, compreso un momento conviviale pensato per la sera del 16 novembre, saranno realizzati all’interno di beni confiscati alla camorra e utilizzati per finalità di carattere sociale dal Comune di Casal di Principe.

Nelle prossime settimane inseriremo il programma aggiornato delle due giornate e tutte le informazioni relative a come raggiungere con diversi mezzi Casal di Principe e dove è possibile pernottare a costi convenzionati.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria nazionale:

Tel. 334 6456548; Email: segreteria@avvisopubblico.it

Resta informato sull'attività di Avviso Pubblico!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.