Fabio Bomarsi sottoscrive l’Appello di Avviso Pubblico per una politica credibile e responsabile

Fabio Bomarsi, candidato al Municipio XII di Roma alle prossime Elezioni Amministrative, ha aderito all’Appello per una politica credibile e responsabile, lanciato da Avviso Pubblico, sottoscrivendo i Sette principi su: legalità, trasparenza, attenzione e prudenza, responsabilità, rispetto e sobrietà, etica, contrasto alle mafie e alla corruzione.

“Legalità, trasparenza, responsabilità, etica. Può sembrare banale ribadire l’importanza di questi principi  – ha dichiarato Fabio Bomarsi – Invece è diventato sempre più necessario farlo, la politica deve metterli in atto. Per questo motivo ho sottoscritto l’Appello di Avviso Pubblico, per una politica veramente credibile e responsabile”.

Avviso Pubblico ringrazia Fabio Bomarsi per aver sottoscritto i 7 Principi, come già fatto dal Sindaco di Torino, Piero Fassino, dalla candidata al Comune di Bologna, Giulia Di Girolamo e dal candidato al Comune di Oderzo, Giovanni Chiara, e auspica che anche altri candidati e candidate alle prossime elezioni amministrative seguano il suo esempio nella provincia di Roma e negli altri Comuni del Lazio chiamati al voto il prossimo 5 giugno.

Il video in cui Fabio Bomarsi spiega le ragioni della sottoscrizione dell’Appello:

L’Appello del Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà

La sottoscrizione dell’appello di Piero Fassino

La sottoscrizione dell’appello di Giulia Di Girolamo

La sottoscrizione dell’appello di Giovanni Chiara

[button size=”medium” link=”http://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/03/avvisopubblico_7-principi-per-una-politica-credibile-e-responsabile_appello_alt.pdf” type=”wide” linking=”new-window”] Sette Principi per una Politica Credibile e Responsabile: SCARICA L’APPELLO[/button]
Condividi