Martedì 27 ottobre, alle ore 13.00, a Bologna, presso la Sala Savonuzzi di Palazzo d’Accursio, in piazza Maggiore 6, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto di formazione “Etica pubblica e cultura della legalità”, organizzate dal Comune di Bologna in collaborazione con Avviso Pubblico.
Alla conferenza stampa saranno presenti: Massimo Mezzetti, assessore alla cultura, politiche giovanili e politiche per la legalità; Nadia Monti, Assessore alla Legalità del Comune di Bologna e Coordinatrice regionale di Avviso Pubblico; Francesco Vignola, responsabile della formazione di Avviso Pubblico e Antonella Micele, vicepresidente di Avviso Pubblico.
Le iniziative sul tema della cultura della legalità e dell’etica pubblica, rivolte ai dipendenti del Comune, si svolgeranno dal 29 ottobre al 15 dicembre, e si concluderanno con un evento pubblico al quale parteciperà il Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone.
[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2015/10/sintesi-libretto-bologna51.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il programma[/button]