Avviso Pubblico partecipa al 3° Festival nazionale della cultura sportiva: Gabicce (Ps), 29 giugno

Da lunedì 25 a sabato 30 giugno, tra Emilia-Romagna e Marche, si svolge il 3° Festival nazionale della cultura sportiva (Giochi della Legalità).

Il Festival, organizzato anche con il patrocinio di Avviso Pubblico, è stato inaugurato lo scorso lunedì 25 giugno in piazza I° maggio a Cattolica (RN), alla presenza di numerose autorità ed ospiti.

Avviso Pubblico parteciperà alla serata di venerdì 29 giugno alle ore 21.30, in viale della Vittoria a Gabicce Mare (PU), durante la quale si svolgerà un dibattito pubblico “Quando il tifo va in rete. I poteri di internet e dei social network”, condotto dal magistrato e membro del CSM PIERGIORGIO MOROSINI, dal Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, PIERPAOLO ROMANI, con la partecipazione della campionessa olimpica di fioretto ELISA DI FRANCISCA, del giornalista della Gazzetta dello Sport CLAUDIO LENZI e di FEDERICO SMANIO, ex calciatore ed attuale responsabile dell’area digital della Lega Professionisti.

Il Festival si concluderà sabato 30 giugno alle ore 18.00, con la “Legality Run”, corsa podistica amatoriale lungo il fiume Conca, con partenza e arrivo da via Conca Nuova 1236, di fronte al “Riviera Golf Resort” di San Giovanni in Marignano (RN).
In contemporanea, in via Roma si terrà “Expo Moto storiche del Moto Club Enzo Vanni”. Alle 20.00 in piazza Silvagni, sempre a San Giovanni in Marignano, si esibiranno la “Nuova Polisportiva A. Consolini settore volley” e la “Sportinmente Sitting Volley”. A seguire, spettacolo dello “Studio Danza il Castello” diretto da SAMANTHA SEMPRINI e, nel corso dello spettacolo, esibizione di GIORGIA GRECO. Alle 21.30, si concluderà con il dibattito pubblico “Vite nello sport” condotto da CLAUDIO ARRIGONI, con GIORGIA GRECO, ELEONORA SARTI e SAMANTHA SEMPRINI. Alle 22.30, infine, si terrà un’esibizione con intrattenimento della scuola di ballo della “Nuova Polisportiva A. Consolini”.

Ogni appuntamento sarà ad INGRESSO LIBERO

Scarica la locandina

Condividi