Costituito Coordinamento per la Provincia di Pisa di Avviso Pubblico: nominato coordinatore Fernando Mellea

Giovedì 25 giugno, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Pisa, è stato costituito il coordinamento per la Provincia di Pisa e Fernando Mellea, assessore del comune di Cascina (PI), è stato nominato coordinatore.

“Considerate le qualità di professionalità e trasparenza sempre dimostrate, i presenti con voto unanime hanno proceduto alla nomina del Sig. Fernando Mellea, come Referente provinciale di Avviso Pubblico. L’Assessore Mellea e il Comune di Cascina tutto si sono sempre distinti per il loro impegno in prima linea nell’implementazione delle politiche sulla legalità e la trasparenza, apportando sempre un contributo positivo all’interno del Coordinamento provinciale”, così l’Assemblea ha deliberato la nomina del Referente di Avviso Pubblico per la Provincia di Pisa, Fernando Mellea.

“Impostare da subito un lavoro in rete a livello provinciale, così come sempre fatto nel corso della nostra esperienza, molto viva e ricca dal punto di vista delle iniziative e delle attività di contrasto alle mafie e alla corruzione è il nostro obiettivo”, ha dichiarato il neo coordinatore. “L’impegno sarà quello di affrontare tematiche molto scottanti quali la situazione dei beni confiscati, attraverso una diffusa attività di prevenzione e la diffusione di valori e della cultura della legalità, consapevoli delle difficoltà ma anche dell’importanza che questo particolare settore ha per la formazione civile contro le mafie”.

Alla riunione erano presenti i seguenti referenti: Beatrice Ferrucci, Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Calcinaia; Chiara Ciccarè, Assessore alla Cultura del Comune di Casciana Terme Lari; Elisa Bini, Assessore alla Cultura del Comune di Castellina Marittima; Fernando Mellea, Assessore alla Cultura del Comune di Cascina; Fabiano Martinelli, Consigliere Comunale del Comune di San Giuliano Terme; Paola Viegi, Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Cascina e Francesca Brogi, Sindaco del Comune di Ponsacco e Consigliere della Provincia di Pisa con delega alla Trasparenza, Legalità e Partecipazione.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *