Ieri, a Bologna, presso la sede della Regione Emilia Romagna, si è svolta la riunione del Coordinamento regionale di Avviso Pubblico, alla quale hanno partecipato: Carmine Maddaloni, presidente del consiglio comunale di Anzola dell’Emilia, Giulia Di Girolamo, consigliera del Comune di Bologna, Antonella Micele, Vicesindaco di Casalecchio di Reno, Valentina Cerchiari, assessore del Comune di San Giovanni in Persiceto, Chiara Sapigni, assessore del Comune di Ferrara, Isabella Masina, Vicesindaco del Comune di Voghiera, Maria Grazia Creta, assessore del Comune di Forlì, Maria Elena Melilli, assessore del Comune di Maranello, Andrea Bosi, assessore del Comune di Modena, Alessia Frangipane, assessore del Comune di Fidenza, Luca Fantini, dirigente del Comune di Reggio Emilia, Sonia Serra, consigliera del Comune di Budrio, Anna Venturini, assessore del Comune di Castel Guelfo, Gian Guido Nobili, responsabile area sicurezza urbana e legalità della Regione Emilia Romagna.
E’ stata l’occasione per ragionare insieme sulle principali problematiche territoriali, quali per esempio il gioco d’azzardo e beni confiscati, per raccontarsi buone prassi e comprendere se e come replicarle in altri luoghi e per valutare e definire il programma di lavoro dei prossimi mesi e quali progetti e attività realizzare per il prossimo triennio.
L’incontro si è concluso con la nomina dei nuovi Coordinatori territoriali: Antonella Micele, Vicesindaco del Comune di Casalecchio, è stata nominata Coordinatrice regionale di Avviso Pubblico, Andrea Bosi, Coordinatore per la provincia di Modena e Chiara Sapigni, Coordinatrice per la provincia di Ferrara.
[button size=”medium” link=”https://www.facebook.com/pg/avvisopubblico/photos/?tab=album&album_id=1802282173354556″ type=”wide” linking=”new-window”]Guarda tutte le foto del Coordinamento in Emilia Romagna[/button]