Avviso Pubblico ha incontrato il Comandante provinciale dei Carabinieri di Verona

Il Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, Pierpaolo Romani, il Coordinatore provinciale di Verona e Sindaco di Fumane, Mirco Corrado Frapporti e il referente tecnico-organizzativo del Coordinamento delle Regioni, Roberto Fasoli, hanno incontrato il 2 ottobre il Colonnello Ettore Bramato, Comandante provinciale dei Carabinieri di Verona.

È stata un’importante occasione per far conoscere Avviso Pubblico e le sue attività ad un alto rappresentante delle forze dell’ordine sul territorio veronese.

Il Colonnello Bramato ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro che l’associazione svolge sulla formazione degli amministratori locali e sulle proposte di modifica avanzate in questi mesi da Avviso Pubblico, in tema di leggi per il contrasto a mafie e corruzione.

Ha inoltre specificato che per prevenire e contrastare la presenza mafiosa sul territorio della provincia di Verona, dove sono presenti figure legate a tutte le mafie italiane, è necessario operare prima di tutto contro la corruzione.

Resta informato sull'attività di Avviso Pubblico!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Posted in: