Avviso Pubblico a “Musica contro le mafie” per presentare “Lose For Life”: Cosenza, 13 dicembre

Non solo concerti di musica impegnata, ma anche spettacoli che fanno riflettere, incontri per conoscere storie e ricordare persone, tutte occasioni per veicolare messaggi profondi contro l’apatia e la rassegnazione e diffondere i valori della responsabilità e della cittadinanza attiva.

Ecco in sintesi gli elementi e i principi fondamentali che formano il cartellone della “5 Giorni di Musica contro le mafie” dal 12 al 16 dicembre 2017 nella città di Cosenza, in cui il pubblico e gli attori che lo animano sono entrambi protagonisti. Il programma della “5 Giorni di Musica contro le mafie” è valorizzato da showcase musicali, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche per le scuole, oltre ai numerosi incontri tematici che offrono spunti di riflessione e dibattito agli studenti.

Il 13 dicembre alle ore 16,00 presso il MAM (Museo Arti e Mestieri) sarà presentato “Lose For Life – Come salvare un Paese in overdose da gioco d’azzardo”, il saggio realizzato da Avviso Pubblico ed edito da Altreconomia. Interviene Giulia Migneco, co-curatrice del libro e responsabile Ufficio Comunicazione di Avviso Pubblico.

[button size=”medium” link=”http://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/11/Musica-contro-le-mafie.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]

Condividi