Avviso per manifestazione di interesse per incarico legale

Si rende noto che Avviso Pubblico intende procedere ad un selezione comparativa per la stesura di una graduatoria ai fini dell’affidamento di incarico legale avente per oggetto la difesa degli interessi dell’Associazione.

Oggetto dell’incarico

L’incarico, di natura generale finalizzato al supporto giuridico-legale in favore dell’Associazione, riguarderà le seguenti materie:

  • predisposizione di tutti gli atti che si renderanno necessari per la difesa di Avviso Pubblico qualora sorgessero contenziosi relativi alla tutela dell’immagine della stessa Associazione e dei suoi rappresentanti;
  • resa di pareri legali quando ritenuto necessario dall’ufficio di presidenza;
  • resa di altri servizi strettamente correlati al raggiungimento dell’oggetto sociale come da Statuto associativo.

Le attività di cui sopra saranno svolte dal professionista in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione, con utilizzo di mezzi e attrezzature proprie.

Modalità di affidamento

L’affidamento dell’incarico avverrà al termine di una procedura comparativa effettuata da parte dell’Ufficio di Presidenza fra i soggetti che abbiano fatto pervenire la loro manifestazione di interesse nei termini previsti dal presente avviso.

La graduatoria sarà stilata in seguito alla valutazione dei curriculum vitae e, se ritenuto necessario, anche in seguito a colloqui. La selezione potrà avvenire anche a fronte di un unico candidato, posto che in possesso dei requisiti del presente avviso.

Avviso Pubblico si riserva, in ogni caso, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di annullare o revocare in tutto o in parte la presente procedura, o di non procedere all’affidamento dell’incarico, senza che ciò comporti pretesa alcuna da parte dei partecipanti al presente avviso.

I termini finanziari dell’accordo saranno fissati, in accordo fra le parti, sulla base di criteri di sana gestione finanziaria, economicità e prudenza.

Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 24.00 del giorno 19 gennaio 2018 all’indirizzo pec dell’associazione: avvisopubblico@pec.it

Farà fede la data di spedizione.

Oltre al curriculum vitae sottoscritto e datato, il professionista dovrà allegare un’autocertificazione indicante:

  • Generalità, codice fiscale, p.iva, numero iscrizione all’ordine professionale, sede dello studio, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica;
  • Dichiarazione di non avere condanne penali;
  • Di aver preso visione del presente avviso e di essere a conoscenza di tutte le prescrizioni e condizioni ivi previste.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail: a amministrazione@avvisopubblico.it

Ai sensi del decreto legislativo 30/06/2006 n.196, i dati personali che verranno acquisiti saranno trattati esclusivamente per le finalità inerenti a gestione del rapporto medesimo.

Resta informato sull'attività di Avviso Pubblico!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Posted in: