Alessia Frangipane eletta coordinatrice provinciale di Parma per Avviso Pubblico

Si è svolto venerdì 12 maggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Fidenza, il coordinamento provinciale di Parma di Avviso Pubblico. I lavori sono stati condotti da Antonella Micele, coordinatrice regionale per l’Emilia Romagna di Avviso Pubblico.

Alla riunione erano presenti: Alessia Frangipane, assessore al Welfare del Comune di Fidenza, Maria Chiara Ruina, assessore al Bilancio del Comune di Salsomaggiore, Lucia Frasanni, assessore ai Servizi sociali e Scuola del Comune di Torrile e Antonella Micele, Coordinatrice regionale di Avviso Pubblico e Vicesindaco di Casalecchio di Reno.

I temi trattati durante la riunione sono stati sostanzialmente due: la diffusione concreta e operativa del ruolo di Avviso Pubblico per i propri soci e i loro rispettivi cittadini e la programmazione delle attività interne agli enti soci e esterne per la collettività.

Nel corso dell’incontro Alessia Frangipane, assessore dell’amministrazione comunale di Fidenza con deleghe al Welfare, associazionismo, terzo settore e Pari Opportunità, è stata eletta coordinatrice provinciale di Parma per Avviso Pubblico.

Per contattare la coordinatrice è possibile utilizzare l’indirizzo mail parma@avvisopubblico.it

Avviso Pubblico augura buon lavoro ad Alessia, ringraziandola per la disponibilità mostrata.

Resta informato sull'attività di Avviso Pubblico!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Posted in: